Ripara Errori PC Gratis con un Programma davvero Eccezionale

postato in: |PULIZIA PC| | 2

Ripara Errori PC Gratis

Ecco un semplice e veloce Tutorial su: Ripara Errori PC Gratis

Siamo pronti per segnalarvi un bellissimo programma che ripara errori PC Gratis.
Il Software in questione si chiama CCleaner ed è usato quotidianamente dal nostro STAFF con risultati davvero ottimi e performanti.

Vediamo nel dettaglio come funziona CCleaner:

  1. Prima di tutto dovrete effettuare il Download di CCleaner (un Download veloce e gratuito).
  2. Successivamente non dovrete far altro che lanciare il Software appena scaricato per installarlo sul vostro PC.
  3. Una volta installato e lanciato vi troverete davanti una schermata come questa sulla qual ora ci concentreremo epr spiegarvi cosa fare e cosa non fare per “ripara errori pc gratis“.
    ripara errori pc gratis
    ripara errori pc gratis

    Concentriamo solo ed esclusivamente sul quadratino in alto a sinistra con scritto “CLEANER” per non eliminare file di registro o di sistema che possono in qualche modo deteriorare il funzionamento del vostro pc. In questa sezione spuntate con una semplice Click le sezioni che volete riparare. Noi normalmente le teniamo spuntate tutte senza nessun tipo di paura di cancellazioni file importanti.

  4. Successivamente cliccate sul bottone in basso a sinistra con scritto “ANALYZE” ed attendiamo il completamento dell’operazione da parte del nostro Software CCleaner.
  5. Una volta terminato il processo non dovremo far altro che cliccare sul pulsato vicino con scritto “RUN CLEANER” per pulire, eliminare e riparare i file in eccesso, inutili o guasti/deteriorati.
  6. Atendete qualche istante (normalmente è un processo che dura massimo qualche minuto a meno che non abbiate tanti file da analizzare o non sia la prima volta che lanciate il programma).
  7. Successivamente vi troverete un PC pulito e più prestante senza nessun tipo di errore grazie ad un utilissimo programmino del tutto gratuito.

Come sapete noi di comevelocizzareilpc.it siamo molto attenti nel consigliarvi solo programmi che noi utilizziamo quotidianamente e che abbiamo testato a più riprese anche effettuando veri e propri “Stress-Test”.

2 risposte

  1. […] forse il più importante, è CCleaner che però abbiamo già trattato in un altro articolo. Un altro programma che ottimizza il vostro computer è Advanced SystemCare, […]

  2. Ottima guida.. anche qui c’ è ne sono un paio interessanti =) http://www.recensionisoftware.it/

Lascia un commento